Quest’anno AIMA e ANIMA, nell’ambito del ventennale progetto “AIMA…Amiamoci”, festeggiano il Natale consegnando giochi e pacchi regalo a bambini, adolescenti e anziani più soli dei Comuni di Napoli, Bacoli, Monte di Procida e Pozzuoli per donare loro un sorriso, una carezza, un abbraccio, anche se a distanza.

Il progetto è sostenuto da alcuni sponsor come Fondazione Intesa SanpaoloPasta ReggiaDimora Marigold, Branciforte Consulting e altri donatori anonimi. Un grande contributo è arrivato anche dai familiari dei pazienti AIMA, che hanno acquistato giocattoli e regali di vario genere per le famiglie in difficoltà.

Ringraziamo i tanti amici e volontari AIMA che stanno aiutando nella raccolta e nel confezionamento dei pacchi regalo che potranno essere ritirati, previo appuntamento telefonico, da quelle famiglie che ne hanno fatto richiesta:

🎄 Il 21 dicembre presso la Casa AIMA di Pozzuoli (10:00-16:00)
🎄 Il 22 dicembre presso la Casa AIMA di Bacoli (10:00-13.00)

Per chi non potrà recarsi presso le nostre sedi, il 17 e il 18 dicembre, con il pulmino solidale di Enel Cuore, effettueremo la consegna a domicilio dei pacchi regalo.

Si ringraziano i sindaci e gli assessorati competenti dei Comuni di Napoli, Pozzuoli, Monte di Procida e Bacoli.

Un Grazie particolare ai Consiglieri della Municipalità X del Comune di Napoli Gianluca Cavotti, Edvige Mariani e al Consigliere Annalisa Mantellini con delega al Volontariato per per la viva collaborazione e la partecipazione al progetto.

Il regalo di Natale sospeso
Condividi
Tag: