Valentine’s Fashion Show

– Moda e Spettacolo –

Mercoledì 14 febbraio

ore 20.30

Villa Diamante

 

 

Si è tenuta nella splendida location di Villa Diamante, a Posillipo, il Valentine’s Fashion Show, la serata dedicata agli innamorati che ha visto l’esibizione di brand, sponsor della serata, che hanno fatto sfilare i propri abiti e messo in palio tante sorprese per le coppie partecipanti.

 

Hanno condotto la serata Beppe Convertini e Paola Mercurio. Abiti in scena degli stilisti Stefano Montarone, Tiziana Grimaldi e Alessandro Lustro, sotto la direzione artistica di Steven Torrisi.

 

 

Presente in sala anche Caterina Musella, Presidente dell’Aima Napoli Onlus, l’associazione italiana malattia d’Alzheimer – coordinamento campano, cui è stato devoluto parte del ricavato, a sostegno della lotta contro questa devastante malattia. Il presidente ha ringraziato Torrisi e si è congratulata con tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di una splendida serata, all’insegna della moda, della beneficenza e ovviamente dell’amore. Insomma, un appuntamento glamour che ha colto l’occasione anche per volgere lo sguardo ad una patologia che colpisce oltre 600.000 persone solo in Italia e che necessita sempre più di attenzione da parte delle istituzioni.

 

 

Articolo Il Mattino: clicca qui

 

Valentine’s Fashion Show