Le cure alternative – Alzheimer Cafè

La demenza di Alzheimer è una malattia che evolve in modo continuo nel tempo. Infatti, i sintomi mostrati da una persona che soffre d’Alzheimer cambiano periodicamente, quasi sempre nella direzione di un aggravamento. Di conseguenza, anche i farmaci, e in generale l’insieme delle cure somministrate per aiutare il proprio caro, devono essere sempre riviste alla luce di nuovi disturbi prodotti. E’ così che i familiari sperimentano una condizione di costante attenzione e sperimentazione di nuove metodologie di cura.
 
Tuttavia non sempre le nuove cure funzionano o funzionano come dovrebbero. Talvolta il familiare si ritrova a cambiare svariati piani terapeutici, prima di individuare la combinazione giusta, e non sempre riesce a trovarla. Talvolta il sentimento di disperazione spinge il familiare a provare qualsiasi tipo di cura alternativo, nel tentativo di poter alleviare anche di un minimo di sofferenza nel proprio caro.
 
Vi invitiamo il 5 Febbraio alle ore 16.00 per confrontarci sullo stato dell’arte delle cure attualmente in uso e quelle da voi affrontate.
📍 Via San Gennaro Agnano, 94 – Pozzuoli (NA)
 
E’ gradito cenno di adesione
 
Per info:
 
📞  081/ 740 0245
 
📩  info@aimanapoli.it
 
Ref. dott. Armando Schiano di Cola
 
Si ringrazia per il contributo la Chiesa Valdese.

 

Le cure alternative – Alzheimer Cafè
Tag: